Danza

Azione Danza

Le proposte dell’area coreutica sono organizzate da AZIONE DANZA ASD in collaborazione con CDM.

A 3 anni i primi movimenti creativi, poi la fase di impostazione propedeutica al passaggio successivo, la scelta di stili e linguaggi, dalla classica all’hip pop, dall’etnica alla contemporanea.

I percorsi sono pensati per l’infanzia e per l’età adulta, con nuove proposte legate alla salute e al benessere.

5×1000

Nel periodo delle dichiarazioni dei redditi se hai piacere puoi devolvere il tuo 5 per mille ad Azione Danza ASD indicando la nostra partita iva 02635050228 nell’apposita sezione della dichiarazione.

Il 5×1000 permette ad ogni contribuente di devolvere una quota del proprio IRPEF (pari appunto al 5 per mille) per sostenere le realtà del terzo settore, il cosiddetto no-profit, che svolgono attività di volontariato, assistenza, promozione sociale, ecc. e che non perseguono fini di lucro. E’ quindi una forma di sostentamento diretto agli enti che più ci stanno a cuore e anche di partecipazione sociale al bene comune.

Corsi collettivi
Classica
Contemporanea
Espressione africana
Hip pop
Yoga
Laboratorio coreografico
Punte
Propedeutica
Classica Over
Danza giocando
Barre Ballet
Officina Movimento
Officina Movimento Tuning
Corpo creativo

Calendario
e iscrizioni

CALENDARIO LEZIONI

Inizio lezioni: 25 settembre 2023

Fine lezioni: 01 giugno 2024

Saggio di fine anno: 3 e 4 giugno 2024

GIORNATE DI SVOLGIMENTO

da lunedì a sabato

CDM CARD

È possibile creare percorsi personalizzati acquistando pacchetti di lezioni, per agevolare tempi, esigenze e specifiche richieste da parte dell’utenza.
Il numero minimo è di tre lezioni individuali e/o collettive.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

È previsto il pagamento di una quota di iscrizione, comprensiva della quota associativa, pari a 70,00 Euro, e una quota di frequenza; la prima da versare sempre contestualmente all’atto dell’iscrizione e la seconda da versare secondo le modalità di pagamento scelte e di seguito descritte.

Scadenza pagamento: contestuale all’atto dell’iscrizione

Modalità:

  • in segreteria: bancomat e carta di credito;
  • bonifico bancario (entro 2 giorni lavorativi dall’iscrizione – il mancato pagamento invalida l’iscrizione)

Scadenza pagamento prima rata: contestuale all’atto dell’iscrizione

Scadenza pagamento seconda rata: venerdì 1 dicembre 2023.

Modalità:

  • in segreteria: bancomat e carta di credito;
  • bonifico bancario.

 

Nessun costo aggiuntivo

Modalità: compilare e firmare i moduli per la domiciliazione bancaria, reperibili in segreteria, e consegnarli all’atto dell’iscrizione unitamente alla quota di iscrizione, alla quota della prima rata (di otto) e ai costi di rateizzazione. Le altre rate saranno addebitate automaticamente con cadenza mensile a partire dal 15 novembre. Non saranno accettati pagamenti rateizzati in altre modalità.

 

Costi aggiuntivi: costi di rateizzazione pari a 20,00 Euro da versare anticipatamente unitamente alla quota di iscrizione e della prima rata. Non saranno rimborsati in caso di ritiro.

È possibile ritirarsi richiedendo il rimborso della sola quota di frequenza. La comunicazione dovrà pervenire in forma scritta presso la segreteria di CDM (non sarà ritenuta valida qualsiasi altra forma di comunicazione) entro e non oltre il termine delle lezioni di prova. Il ritiro, anche prima dell’inizio dei corsi, non dà comunque diritto al rimborso della quota associativa e di iscrizione.

È possibile ritirarsi anche al termine del primo quadrimestre, ma entro la data di scadenza del pagamento della seconda rata (venerdì 1 dicembre 2023). Anche in questo caso la comunicazione dovrà pervenire in forma scritta alla segreteria di CDM e non saranno rimborsate né la quota di iscrizione né la quota di frequenza del quadrimestre in corso.

In assenza o ritardo di comunicazione scritta il ritiro non potrà più aver luogo, se non con la perdita di quanto versato nonché di quanto previsto dal contratto sottoscritto con l’iscrizione. Gli eventuali costi di rateizzazione non saranno comunque rimborsati.

Agli allievi iscritti al corso professionale, in caso di ritiro, non sarà corrisposto ad alcun rimborso.

 


 

Per i versamenti effettuati mediante bonifico bancario:

Causale: Cognome e Nome Allievo, Anno Scolastico, Corso seguito
Beneficiario: AZIONE DANZA ASD
Coordinate EU-IBAN: IT 54 V 08016 20800 000041417257
Istituto bancario: Cassa Rurale Alto Garda Rovereto