SENZATOMICA
Sabato 27 APRILE, ore 11 Sala Kennedy c/o Urban Center esibizione del duo Auryn Dueth con la partecipazione di Mezuru Takahashi.

Senzatomica è una campagna per generare consapevolezza sulla minaccia delle armi nucleari.

Il 24 novembre è stata inaugurata  la nuova mostra itinerante con lo scopo di creare un movimento di opinione per la ratifica da parte dello Stato italiano del Trattato sulla Proibizione delle Armi Nucleari (TPNW) approvato all’ONU il 7 luglio 2017 ed entrato in vigore il 22 gennaio 2021. Per promuovere una solidarietà globale volta all’eliminazione completa e definitiva delle armi nucleari è essenziale sensibilizzare e raggiungere un gran numero di persone e organizzazioni.

Sabato 27 APRILE, ore 11 Sala Kennedy c/o Urban Center esibizione del duo Auryn Dueth con la partecipazione di Mezuru Takahashi.

Un gruppo di allieve/i CDM protagonisti di uno degli eventi collaterali della mostra internazionale Senzatomica, programmata a Rovereto dal 20/4 al 5/5 all’interno del format roveretano Settimana Civica Rovereto.

Senzatomica dedica un’attenzione particolare al coinvolgimento delle scuole, dalla primaria fino alla secondaria di secondo grado. La mostra Senzatomica è rivolta in particolare ai giovani e offre percorsi personalizzati e materiali didattici adatti per ogni ordine e grado scolastico, a partire dalla quarta elementare. L’ingresso è gratuito con richiesta di prenotazione per le scuole.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp