Notizie

 

 

 

"A tu per tu con l’Handpan" con RICCARDO REA

Venerdì 2 dicembre, ore 20.30, Aula polifunzionale CDM

 

Questo incontro è pensato per chi è incuriosito dall’Handpan e desidera conoscerlo da vicino.
Sarà proprio l’Handpan a guidarci in questo incontro, proposto da Riccardo Rea.
Inizieremo con una panoramica generale, utile per capire meglio che cos’è e come funziona questo strumento, verrà poi lasciato ampio spazio per le domande dei partecipanti, nell’ottica di rendere il più interattivo possibile questo incontro.
Avremo con noi diversi strumenti, che saranno utili per capire quali differenze esistono tra le diverse tipologie e scale. Sarà possibile (per chi già ne possiede uno) portare il proprio Handpan per confrontarlo con gli altri strumenti.
Per chi invece già da tempo pensa di acquistarlo ma non sa come muoversi, verranno dati consigli e suggerimenti.


L’incontro è LIBERO e aperto a tutti i curiosi: musicisti e non.

Vi aspettiamo!

Quest’incontro anticipa l’avvio delle attività laboratoriali singole e collettive, che saranno proposte dal CDM da gennaio 2023, pensate per dar modo a chi desidera imparare a suonarlo, di entrare nel mondo dell’Handpan.

Per ulteriori informazioni tel 0464 422655 e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.