Notizie

29 settembre 2018
Auditorium Santa Chiara - Trento
PINK FLOYD DAY VII
Organizza Onda Musicale in collaborazione con CDM

Una giornata dedicata ai Pink Floyd, alla loro musica, alla loro arte e immagini visionarie scaturite dalla mente geniale di Roger Waters.
L’evento vedrà la partecipazione di ospiti famosi, musicisti, scrittori e collezionisti.

Nel pomeriggio saranno inaugurate le mostre dove si potranno ammirare assolute rarità e cimeli provenienti da tutto il mondo e saranno esposte le chitarre dei più grandi chitarristi del rock.
Ci saranno presentazioni di libri e un incontro con ospiti internazionali.

L’evento si concluderà con il concerto dei Wit Matrix, una delle migliori tribute band italiane, che proporranno uno spettacolo unico nel suo genere con scenografie ed effetti speciali mozzafiato.

Super ospiti del concerto saranno Harry Waters, tastierista e figlio di Roger Waters, che ha partecipando a tre tour mondiali nella band del padre, e Larry McNally, chitarrista e autore per Eagles, Rod Stewart, Joe Cocker. Un appuntamento impedibile non solo per i fans dei Pink Floyd ma per gli amanti della musica in genere.

E' possibile acquistare il biglietto:

  • presso le casse dell'Auditorium Santa Chiara si Trento
  • online sul sito Primi alla Prima

I biglietti sono disponibili fino alle 19 del giorno prima dell'evento.

Il 28 settembre alle 17, il giorno precedente il concerto, il Cdm (via Maioliche 137, Rovereto) ospita l'incontro "Sai chi erano i Pink Floyd? Come è cambiato il modo di fare musica dagli anni 70 ad oggi" con Stefano Leto (giornalista esperto di musica), Claudio Palliati (musicista dei Wit Matrix), Jordi Penner (regista ed esperto nella creazione di videoclip musicali, Alberto Quadri (esperto di social network). Ingresso libero.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.