Notizie

SUMMER SESSIONS
Festival Internazionale di Musica Elettronica in Luoghi Comuni
Quindicesima Edizione

Sabato 18 giugno
ore 18:00-23:30
Piazza Malfatti - Rovereto

SUMMER SESSIONS
Festival Internazionale di Musica Elettronica in Luoghi Comuni
Quindicesima Edizione

Benvenuti alla terza edizione "city" di Summer Sessions, il primo festival di musica elettronica trentino che in questi quindici anni di edizioni ha avuto come obbiettivo di esplorare il grande e vario mondo di questo genere musicale contemporaneo così affascinante e complesso. Un festival sempre con il binocolo puntato, per non perdere quello che si svolge nell'orizzonte, nell'osservazione del mutamento verso concetti meno dance e più realmente live, isolando nelle possibilità quelli che sembrano il futuro di questo particolare paesaggio. Questa apertura ha permesso di cambiare la formula del festival in molte occasioni, senza sconvolgerne la natura, ma variandoli su nuove visioni e luoghi. Il portare il festival in centro a Rovereto è stato una necessità ma anche una possibilità, non rinunciare al festival e allo stesso tempo avvicinarlo di più alla comunità portandolo nei luoghi comuni della città, con la splendida cornice visuale-acustica di Piazza Malfatti. Nel 2016, anche se con diverse difficoltà, non ci siamo fatti mancare niente con la proposta di quattro artisti molto diversi tra loro, che saranno i protagonisti della serata cittadina.

Line Up:

BALEARIC GABBA SOUND SYSTEM (DJ set)

291 OUT[er space] (live)

TWOTHOUSAND (live)

DJ ROCCA (DJ set)

Il servizio bar è garantito dal Mani al Cielo e L'Orto di Pitagora.
Vi aspettiamo sabato dell'aperitivo per goderci il colpo d'occhio della piazza accompagnata dalle note dei nostri artisti.

Ringraziamo:
Comune di Rovereto, Centone & 100-One, Orto di Pitagora, Mani al Cielo 2.0, Cassa Rurale di Rovereto, Maffei Service

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.