Notizie

 

Il 19 giugno 2021 è stato eletto il Dott. GIORGIO BARBACOVI come nuovo Presidente di CDM - Centro Didattico Musicateatrodanza.

Persona di grande spessore umano e culturale, impegnato nel volontariato nonché Commercialista con un’importante carriera lavorativa, cariche di Presidente presso Associazioni, Enti, aziende di rilevanza provinciale, nazionale e Revisore contabile, Giorgio Barbacovi e’ anche un appassionato di musica e in particolare di pianoforte. Come allievo di Cdm ha sempre apprezzato la competenza degli insegnanti e l’interdisciplinarieta’ della scuola.

Il nuovo percorso che intraprenderemo con il nuovo Presidente sara’ quello del RINNOVAMENTO della didattica, della condivisione delle arti, degli spazi e soprattutto delle idee.

Con l’occasione desideriamo ringraziare Paolo Gabriele Sfredda, per il prezioso lavoro svolto come Presidente in 14 anni di passione ed impegno.

 

“LA MUSICA AIUTA A NON SENTIRE DENTRO IL SILENZIO CHE C’È FUORI” (J.S. Bach).

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.