Notizie

Seconda edizione del concorso “Music 4 the next generation”.

Termine iscrizioni: 8 settembre 2017.

Il concorso si pone l’obiettivo di promuovere un approccio di interpretazione della tradizione musicale classica alla luce delle sensibilità contemporanee, che colmi una distanza tra generazioni, tra pubblici e tra mondi musicali diversi.

Il concorso intende proporre a gruppi musicali/band di interpretare uno o più brani, tra i 10 proposti, appartenente alla tradizione musicale classica, attraverso una libera rielaborazione tematica/armonica/ritmica.

Attraverso una selezione da parte di Giurie tecniche, con 15 band in una semifinale live a Trento, si giungerà con i 5 finalisti ad una "sfida" artistica con una Grande Orchestra sul palco del Teatro Ristori di Verona il 4 novembre 2017, quando verrà decretato il vincitore e premiati i gruppi musicali/band finalisti.

Attraverso una Giuria web sarà invece individuato il Premio Web M4NG.

Leggi il Regolamento e iscriviti sul sito M4TG.

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.