Notizie

Rovereto Estate 2017
Summer Sessions

14 e 15 luglio 2017
ore 21
Piazza Malfatti - Rovereto

Summer Session torna nuovamente a stupire in una rinnovata versione dove la musica elettronica e il funky jazz tornano a mescolarsi in due serate caratterizzate da performance di grande livello per confermare la natura multiculturale del festival.

14 luglio, ore 21
RAFFA AND THE TONICS | ELECTROTECHNOLIVEOPERFORMANCE
Performance musicale totalmente improvvisata, labili confini tra jazz, techno, funk, punkelectro. Raffa & the Tonics gioca con la musica a vari l ivelli e latitudini, canti cambogiani, pakistani, africani, tribal trance e stilemi funk. Flusso sonoro continuo, migrazioni acustiche, electrotechnoliveperformance.
Stefano Raffaelli (piano/livelectronics), Helga Plankestainer (voice, sax), Serhat Akbal (voice), Stefano Giordani (guitar, noises), Juan Manuel Moretti (bass, livelectronics), Matteo Giordani (drums, livelectronics). Dj set intro/outro: Everest Parisi.

15 luglio, ore 21
MALAFEDE TRIO - SERENA BRANCALE I TOUCHE'
Il Malafede Trio è uno dei più interessanti e creativi progetti di musica strumentale attualmente presenti in Italia. Il sound dei Malafede mescola influenza jazz e fusion a esplosioni rock, fino a momenti onirici che richiamano l'ambient e la world music.
Accompagna il Trio una delle più stimolanti e eclettiche cantanti della scena nu-jazz italiana: Serena Brancale. La giovane cantante pugliese è riuscita a conquistare il pubblico più raffinato come quello del jazz ma anche il grande pubblico, come è accaduto al Fetival di Sanremo 2015 in collaborazione con il produttore Michele Torpedine (storico manager di Andrea Bocelli, Zucchero, Giorgia, Il Volo).

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.